Green Reserva: Rifugio Gourmet nel Verde Urbano

Il Green Reserva restaurant & sushi bar nasce come luogo di svago e relax, dove potrete sorprendere il palato affidandovi alla nostra cura. Una  barriera verde lo isola dal caos cittadino, dando al Reserva la connotazione di oasi urbana. 

 

Chef Aiace, Chef Stefano e Chef Luca, artisti nel settore, dedicano tutta la loro esperienza e professionalità alla nostra idea di cucina, preparando per voi un’esperienza gastronomica  ricercata e fuori dal comune.

Il sushi si differenzia del tutto dalla classica accezione: sempre fedele alla cucina orientale, mantenendone i capisaldi, come la cottura del riso classica, abbraccia la contaminazione della cucina italiana, abbinandosi ai tesori del nostro mare come il Signor gambero rosso di Mazzara.

La nostra vision è quella di unire benessere ed emozioni, creando un connubio vincente tra la ricercatezza degli ambienti, interni ed esterni, e l’importanza di conquistare i vostri palati.

Alla base c’è la volontà di creare una cucina di mare con ispirazioni contemporanee, realizzando piatti che vadano a stimolare i vostri sensi: il crunch del tataki, la morbidezza della mousse, il profumo di basilico, l’umami della soia e la bellezza delle composizioni, perché si sa, si mangia prima con gli occhi!

Ogni piatto è concepito in ogni minimo particolare, frutto di uno studio approfondito e dettagliato, così da poter creare delle vere e proprie opere d’arte.